Posted on: Agosto 10, 2024 Posted by: admin Comments: 0

L’Italia è piena di Concessionarie Volkswagen – e c’è un motivo molto preciso. I multimarca? Difficile che possano competere, soprattutto quando in ballo c’è l’incredibile serie di modelli del gruppo tedesco. I vantaggi, nello scegliere una concessionaria ufficiale, d’altronde sono davvero tanti.

E senza che ci sia la paura di andare a spendere di più: i prezzi, anche per questioni che riguardano la manutenzione, sono perfettamente allineati, se non addirittura più convenienti presso le concessionarie autorizzate.

Il top della qualità

È quello che dovremmo sempre esigere quando si parla di autovetture, la qualità dei mezzi posti in vendita. Perché per quanto talvolta il desiderio di risparmio possa essere pressante, stiamo pur sempre parlando di quanto assicura la tenuta di strada e la nostra sicurezza quando siamo in viaggio. La nostra e quella dei nostri passeggeri.

Gli incidenti sono ancora troppo numerosi – e spesso e volentieri avere un veicolo al top delle sue performance può rendere situazioni pericolose… più gestibili.

Il top della qualità offerto dalle concessionarie – anche con i servizi post-vendita – Volkswagen, si riflette anche su quanto valore conserverà il nostro veicolo. Un valore che sarà importante quando proveremo a rivenderlo. Provate a presentarvi con una Volkswagen tenuta di tutto punto e sempre fatta verificare e sistemare dalle concessionarie e officine ufficiali. Provate a fare lo stesso con vetture sistemate in concessionarie non ufficiali; vi accorerete immediatamente della differenza.

Tante offerte, sul nuovo e sull’usato

Ancora più interessante per chi è alla ricerca di una nuova auto è la varietà di offerte disponibili presso le concessionarie Volkswagen e che possono essere trovate soltanto qui. Sul nuovo, comanda il listino. Sull’usato, abbiamo accesso alle garanzie che soltanto Volkswagen è in grado di offrire. Un usato che è dunque sicuro tanto quanto lo è ad esempio il nuovo – e in caso di problemi, sarà sempre Volkswagen a prendersene cura, a sue spese.

Finanziamenti al top

Da Volkswagen troviamo anche finanziamenti direttamente dal gruppo bancario della casa madre, che permette di accedere a formule molto convenienti – anche per spendere zero all’acquisto e poi pagare come si preferisce.

E possiamo dunque trovare soluzioni adatte a tutte le tasche e a tutte le esigenze di acquisto, per il nuovo o l’usato o per il noleggio a lungo termine.

Un investimento vero e proprio, che però ha bisogno del giusto intermediario. E dato che siamo in presenza di concessionarie ufficiali, che sono distribuite in tutto il Paese, perché andare dal primo che capita?

Acquistare o fare manutenzione, o semplicemente prenotare un test drive, da una concessionaria Volkswagen è il primo passo di un matrimonio destinato a resistere. Un matrimonio, per quanto potrebbe sembrare strano al giorno d’oggi, di quelli fecondi e destinati a durare per sempre.

Comments

comments