Posted on: Settembre 8, 2011 Posted by: admin Comments: 0

Quante cose sa fare l’uomo? Quanti gesti, azioni ogni giorno? Infiniti vero? Ma i gesti migliori sono quelli di collaborazione e di solidarietà nel rispetto di tutti e quindi dell’ambiente.
Oggi c’è Mercatopoli, realtà, non solo belle parole, ovvero fatti: fatti veri, per tutti.
C’è un nuovo modo di guardare al futuro che parte proprio dal presente e questa nuova realtà è costituita da oltre 100 negozi ubicati in tutta Italia che permettono a compratori e venditori di riunirsi e ritrovarsi in un ambiente nuovo, diverso, moderno e tecnologicamente avanzato.
Parliamo di mercatino usato diversi, o meglio, di diversa concezione, dove è bello dedicarsi agli altri e condividere la gioia di trovare oggetti che non si potrebbero trovare altrove o incontrare persone desiderose di acquistare proprio la nostra merce, la stessa che noi abbiamo ancora oggi riposta in vecchie scatole nascosta sopra a scaffali e mai piu’ visionata.
Ecco è arrivato il momento di aprire quelle scatole e di capire che con Mercatopoli puoi guadagnare proprio grazie al valore che tu in primis riesci a dare ai tuoi oggetti.
Quante cose possiedi che piu’ non usi perchè non ti piacciono o perchè proprio non li hai mai adoperati? Quanti acquisti hai fatto in passato per poi chiederti “perchè ho comprato questa cosa”? Puo’ succedere certo, ma ora non dovrebbe accadere piu’, nel frattempo è Mercatopoli che ti viene in aiuto e ti offre la possibilità di guadagnare davvero.
Oltre 100 negozi ubicati in tutta Italia ti sapranno accogliere con gentilezza e cortesia. Professioni del settore sono pronti a valutare la tua merce offrendoti la possibilità di esporre gratis la tua merce. Una volta venduto uno o piu’ piu’ pezzi, riceverai in contanti un contributo pari fino al 65% del valore stesso e sai com’è? “Vendi oggi, vendi domani…”, i soldini arrivano e quasi quasi, ci fai una sana, corretta ma soprattutto piacevole abitudine”
Passaparola, dillo a tutti, ai tuoi amici, parenti, colleghi, ma non dimenticare di coinvolgere anche i piu’ giovani, nipoti, figli, insomma tutti, proprio tutti, è un bel modo anche per stare insieme, fare nuove conoscenze ed applicare quella che è la vera moda che sicuramente ci accompagnerà per molto, molto tempo,ovvero il riuso, perchè dare valore al tempo e agli oggetti è davvero bello e Mercatopoli ha solo merce bella, in buono stato, e soprattutto speciale, come tutte le persone che prima di fare un acquisto in un qualsiasi altro negozio, passano da Mercatopoli!

Comments

comments