Posted on: Gennaio 14, 2016 Posted by: admin Comments: 0

Sono sempre più richieste le agenzie di animazione per bambini per organizzare feste di compleanno, feste di comunione indimenticabili ai propri pargoli. Ma la domanda è ne vale la pena di spendere questi soldi per farsi vivacizzare la giornata e la festa dagli animatori? Vale la pena di rivolgersi ad un’agenzia di animazione per organizzare la festa di compleanno ai propri piccoli?
Noi abbiamo provato a prendere in esame il lavoro svolto da Comic, agenzia di animazione per bambini presente in tutto il territorio campano e anche nel basso Lazio.
Una classica agenzia di animatori, dedita principalmente all’organizzazione di feste per bambini, feste di compleanno, feste a tema, comunioni ecc. Quanto costa organizzare una festa di compleanno per un bambino presso l’agenzia di animazione Comic? Il prezzo varia a seconda delle scelte che si fanno, sulla sala, sul tipo di festa, sui “gonfiabili”, sul numero di animatori, sui gadget, ecc.
Facciamo solo qualche esempio per capirci. Visitando il sito di Animazione Comic si va dal pacchetto Base con un animatore per 2 ore a 55 euro o per 3 a 60 euro, ai 100-120 euro per una festa a tema o una festa su un argomento particolare.
Sono feste nelle quali sono invitati gruppi di 10 o a anche di 20 bambini. Affidarsi a chi non solo per alcune ore si occupa di loro ma, soprattutto li fa divertire, li intrattiene rendendo al festeggiato o alla festeggiata il proprio compleanno un momento indimenticabile per queste cifre può davvero valerne la pena. Non è un caso che molti genitori, sempre di più, di bambini under 12 anni, si rivolgono a queste agenzie per cercare la migliore offerta, la festa più carina per i propri bambini.
Tutto sommato, dunque, può valerne la pena di organizzare una festa con l’aiuto di un’agenzia di animazione per bambini.
 

Comments

comments