Posted on: Agosto 1, 2019 Posted by: admin Comments: 0

Non c’è luogo migliore di una piscina collocata nel giardino di casa per rilassarsi per qualche tempo e staccare la spina dalla solita routine quotidiana.

Oramai la vita è diventata molto frenetica negli ultimi tempi, tutti siamo sempre di corsa, tra un impegno e l’altro talvolta dimentichiamo quanto sia importante mettere un freno e godere di un po’ di tranquillità.

L’estate è sinonimo di relax ma anche di tanto divertimento, la piscina è il posto ideale per trascorrere qualche ora da soli o in compagnia di amici e parenti, ma per poter rendere il tutto più piacevole a per certi versi, anche divertente, sia che si tratti di una piscina gonfiabile o interrata poco importa, l’aspetto fondamentale è che sia accessoriata nel modo giusto.

Tantissimi sono gli accessori che si possono acquistare per renderla completa e molto più performante.

L’azienda di piscine: Piscine Laghetto possiede un vasto assortimento di articoli a prezzi competitivi sul mercato, dando anche preziosi consigli su quali siano gli accessori giusti per la propria piscina.

Vediamo nello specifico qualche articolo che non può assolutamente mancare.

Piscine: ecco gli accessori che non devono mancare

1. Scivolo gonfiabile

Con le temperature roventi di questa estate difficile resistere ad un tuffo in piscina. Il tutto diventa ancora più divertente se si adatta uno scivolo gonfiabile soprattutto se sono presenti anche bambini. È possibile acquistarlo in diverse nuance e i materiali da prediligere sono altresì diversi, l’importante è che a prescindere della tipologia di materiale scelto, sia resistente e durevole nel tempo.

2. Casse waterproof

Se l’intento è quello di voler organizzare una serata in piscina all’insegna del relax e del divertimento, allora non può assolutamente mancare la musica ed utilizzare pertanto delle casse. Non occorre acquistare casse dalle grandi dimensioni che tra l’altro potrebbero danneggiarsi a causa dell’acqua, ma una soluzione geniale ed efficace è rappresentata dalle casse Bluetooth waterproof.

Grazie alle caratteristiche che vantano, è possibile posizionarle in qualsiasi luogo, anche sul bordo piscina. Non si rivelano di ingombro ma possono essere ubicate e portate ovunque. La potenza di questi altoparlanti può raggiungere anche i 200 Watt, questo significa che il suono si rivelerà piuttosto potente nonostante le dimensioni.

3. Frigo galleggiante

Con le alte temperature difficile non dissetarsi, per questa ragione il frigo galleggiante rappresenta una buona soluzione a portata di mano. Per evitare di uscire costantemente dall’acqua questo accessorio si rivela più che efficace. È stato pensato per galleggiare sia nel mare ma anche in piscina. Solitamente è dotato di 5 vani porta bicchieri e di due vassoi incorporati, ma in base al modello, il numero cambia.

4. Materassino

E come non potevamo non menzionare l’accessorio più importante per rilassarsi e farsi cullare dalle onde del mare o dalle acque calme della piscina, ovvero il materassino. Scegliere quello che meglio è stato pensato per le proprie esigenze non è facile perché sono tanti i modelli disponibili. Per fare un acquisto sicuro e corretto è preferibile optare per un modello composto da materiale in pvc in quanto si rivela resistente e durevole nel tempo.

Comments

comments