Posted on: Settembre 7, 2015 Posted by: admin Comments: 0

Vincere e sbancare il bet è da sempre il sogno di ogni giocatore. Se uno scommettitore parte con l’idea di guadagnare con le partite di calcio sbaglia tutto. Ci vuole tempo e aspettare l’evento giusto da piazzare nella giornata scelta con cura. Il giocatore astuto studia attentamente ogni statistica delle due o più squadre che vuole mettere in questione. Quello principiante, per riuscire a vincere subito qualcosa, pensa di riuscire a sbancare puntando alto su mini quote che oscillano tra l’1.20 e l’1.40: errore fatale. Ancora più clamoroso è quello di giocare un over 2,5 (almeno tre reti in quella stessa partita) quotato 1.30.

Facciamo un semplice esempio prendendo in considerazione la gara Polonia-San Marino: qui troviamo il segno 1 quotato 1.02, il pareggio a 35.00 e il segno 2 a 80.00. Anche Under e Over 2,5 prevedono quote rispettivamente diverse di 3.50 e di 1.40. Il principiante butta tantissimo denaro sul segno dell’over 2,5, ma sono proprio in queste partite che il segno under può regalare tantissimi soldi: il giocatore esperto si regala una singola davvero ottima. Poi ci sono altre partite davvero equilibrate e difficili da pronosticare ma che con uno studio molto approfondito possono regalare una bolletta ricca di soddisfazione ad ogni singolo giocatore.

Un’altra giocata di esperienza è quella con l’errore. Se si vuole prendere una bolletta con quota pari a 5.00 dovrete selezionare almeno tre o quattro eventi. Giocando con l’errore (dove si possono prendere tre risultati su quattro sbagliandone uno) le possibilità di vincita della stessa si alzano notevolmente. Vincere con le scommesse non è mai facile e consigliamo ad ogni giocatore di selezionare non quote basse ma quelle medio alte (tra l’1.60 e l’1.80) che possono regalare una vincita importante ma sicura. Non abbiate fretta, altrimenti si rischia di finire presto in bancarotta.

Fonte: http://pronosticiseriea.org/

Comments

comments