C’è grande interesse misto all’ansia per la storyline che riguarda Queen e Liam che sta andando in onda proprio in questi giorni nelle puntate americane di Beautiful. La donna ormai ha perso completamente il lume della ragione, come era già accaduto in passato, e medita di uccidere Liam, aiutata da Deacon.
La donna ha rapito Liam dopo la sua amnesia e il suo piano è quello di continuare a tenerlo lontano da Steffy e fingersi sua moglie. Non è sola però, ad aiutarla è infatti Deacon, suo ex marito che ha deciso di seguire la sua ex in questa folle impresa in cambio di soldi.
La donna ha promesso all’uomo infatti molti soldi in cambio del suo aiuto.
Il piano della designer sembra andare molto bene al punto tale che la donna va anche a letto con il giovane Spencer, tutto per far credere al ragazzo di essere sua moglie. Per far si che la cosa sia credibile, grazie all’aiuto di Deacon, la donna prepara un album di fotografie sostituendo l’immagine di Steffy con la sua, in questo modo Liam non avrà più dubbi e si convincerà del fatto che la donna è veramente sua moglie anche se lui non si ricorda.
Queen preoccupata che il suo piano possa andare in fumo ora che suo figlio Wyatt è felicemente fidanzato con Steffy, pensa anche ad un alternativa, ovvero uccidere Liam. Tuttavia Deacon nutre dei dubbi nel sentimento che la donna prova per il giovane Spencer, è solo odio o è anche amore? Del resto i modi gentili che Liam utilizza nei confronti della Fuller l’hanno conquistata, nessuno mai l’ha trattata così. Lei ci tiene però a precisare che il suo piano andrà avanti a tutti i costi e se necessario ucciderà il giovane Liam Spencer.
Fonte: https://anticipazioni.org/beautiful