Magia nera: di cosa si tratta e come contrastarla

Si parla da sempre di magia nera o demoniaca; di sicuro ne avrete sentito parlare già durante gli anni scolastici quando coloro che solevano utilizzare i rituali malefici di questa magia venivano tacciati di essere degli stregoni e bruciati sul rogo. Ai tempi della persecuzione della stregoneria spesso si uccidevano persone innocenti, ma credere per questo motivo che la magia nera non esista non è affatto corretto.

La magia nera esiste ed è anzi molto più diffusa di quanto si possa pensare. Con questa magia è possibile gettare malefici sugli altri con l’obiettivo di arrecare loro danni e sofferenze, anche molto gravi. I malefici più diffusi sono la maledizione, la fattura e il malocchio, che vengono messi in atto attraverso varie tipologie di riti.

Coloro che sono vittima di questi malefici possono avere molti sintomi tra cui:

  • sensazioni insolite come, ad esempio, quella di avere degli spilli addosso, dei chiodi conficcati nella carne o un laccio intorno alla gola che non permette di respirare;
  • forti dolori in varie parti del corpo, inspiegabili dal punto di vista medico;
  • grave stanchezza fisica che non permette di portare avanti le proprie attività quotidiane;
  • altrettanto grave stanchezza psichica con una forte mancanza di attenzione;
  • dolore agli occhi, come se qualcuno costantemente vi infilasse degli spilli;
  • insonnia, incubi, incapacità di riposare bene;
  • incapacità di digerire qualsiasi alimento e senso di pesantezza allo stomaco;
  • stato confusionale e amnesie;
  • paura, ossessioni e ansie;
  • veri e propri disturbi della personalità, con momenti di gioia e euforia alternati a momenti di grande nervosismo e rabbia.

Ovviamente molti di questi sintomi potrebbero essere imputabili ad una malattia o a qualche forma di stress. La prima cosa da fare è quindi affidarsi alle mani di un medico che possa scovare per voi un trattamento adeguato. Nel caso in cui però ogni forma di trattamento non riesca a portare ad alcun tipo di risultato, forse il problema potrebbe davvero essere un maleficio.

Se pensate di essere sotto l’influsso di forze malefiche, andate alla ricerca di un professionista che vi permetta di annullare i malefici di magia nera, un professionista del calibro di Medium Athos. Si tratta di un medium che ha oltre 20 anni di esperienza alle spalle e che ha manifestato il suo talento già durante l’infanzia. Nonostante la sua possa essere considerata una dote innata, nel corso degli anni Athos ha cercato di sviluppare il suo talento, anche studiando in modo approfondito tutte le tecniche portate avanti dai grandi medium del passato.

Talento e studi gli hanno permesso di diventare uno dei medium oggi più bravi, capace di risolvere molte diverse tipologie di problemi: oltre ad essere in grado infatti di intervenire nel campo dell’amore, può risolvere anche problemi di lavoro, annullare malefici, aiutare la fortuna e contrastare situazioni di timidezza, scarso coraggio o sfiducia. C’è un solo campo in cui il medium non ha alcun tipo di potere, quello della salute.
Molti medium chiedono di poter parlare di persona con coloro che hanno bisogno dei suoi servigi: non si tratta di medium autentici perché un vero medium, come Athos appunto, può operare anche a distanza proprio grazie alle sue capacità. Potete quindi anche parlare con il medium semplicemente via telefono: così anche coloro che vivono distanti dal medium possono interagire con lui e riuscire a risolvere ogni maleficio che grava sulle loro teste.

Comments

comments