Tagli capelli 2012: i tagli da sposa

 

Il giorno che hai sempre aspettato si sta avvicinando, finalmente potrai indossare l’abito bianco tanto sperato e pronunciare il fatidico sì. Tutto è
Pronto, la cena al ristorante, la serata in albergo, la prenotazione per il viaggio di nozze, ma…

E i capelli?

È il giorno più importante della tua vita e non hai pensato al taglio di capelli che immortalerà questo ricordo bellissimo,niente paura, forse sei ancora in tempo per vedere i nuovi tagli capelli corti 2012.

Che tu li voglia corti o lunghi o colorati o ancora scalati, non importa, la cosa fondamentale è che in quel giorno tu avrai il taglio che più ti fa sentire a tuo agio. Non è una scelta da prendere sotto gamba, i capelli, infatti, sono il contorno del viso e il taglio capelli rispecchia una parte del nostro mondo interiore, comunicando agli altri ciò che siamo.

Ecco perché risulta importante non agire a caso, non andare dal parrucchiere e lasciare che sia la sua fantasia a plasmare ciò che vuoi comunicare, di tagli capelli ce ne sono moltissimi e molte di più possono essere le varianti dettate dalla tua fantasia, si te stessa ed esprimi il tuo carattere.

Comments

comments